Italian Climate Network Onlus

cinquepermille-con-slogan

Anche quest’anno, destina il tuo 5X1000 a Italian Climate Network Onlus!

Grazie al tuo supporto, Italian Climate Network Onlus ha già realizzato iniziative importanti raggiungendo risultati straordinari. Ma c’è ancora molto da fare!

Insieme, continueremo a costruire un movimento che porti l’Italia verso una nuova economia basata su un minor consumo di fonti fossili ed una minore emissione di gas serra, per scongiurare in futuro i peggiori effetti dei cambiamenti climatici, oggi già realtà.

In questi anni abbiamo realizzato progetti ambiziosi e campagne di successo: dal Power Shift Italia al Think Tank sull’Equità Intergenerazionale, dalla partecipazione e monitoraggio costante dei negoziati sul clima alle attività della nostra Sezione Giovani.

Proseguire in questo percorso è per noi una priorità: nel corso del 2016, lanceremo nuove iniziative da affiancare campagne già attive (come il #DivestItaly), rilanceremo attività già esistenti come il nostro Progetto Scuola e continueremo a seguire i negoziati affinché le promesse fatte a Parigi vengano mantenute.

Per rendere queste attività più efficaci ed incisive, è fondamentale anche il TUO aiuto!

Dare il 5×1000 non significa pagare più tasse, ma destinarne una parte ad attività sociali. Un gesto semplice, che significa molto. Per farlo, bastano due mosse:

  • Metti la tua firma nel primo settore in alto a sinistra, denominato: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”
  • Inserisci nel modulo il codice fiscale di Italian Climate Network Onlus:

97661810586

cinquepermille-con-slogan